• Notizia
  • Sportivo

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Massimo Mauro:

Solo un vero interista poteva salvare questa Inter. Col Sassuolo (zero punti in due partite) la psicopatologia ha colpito i suoi ragazzi. Chi certamente non ci sarà è invece lo spagnolo. Ciro Immobile, in testa alla classifica marcatori, con ventinove centri, è pronto a rientrare in campo proprio per la sfida decisiva contro i nerazzurri, mentre permangono dei dubbi sull'impiego di Parolo e Lukaku. Anderson si prende sulle spalle la Lazio in assenza di Luis Alberto e fioccano occasioni: Caceido prima si mangia un gol poi coglie una traversa, Cordaz salva su Milinkovic. Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa.

Una festa scoppiata al fischio finale di Inter-Sassuolo. Secondo quanto riporta Cittaceleste.it, "ieri sera una ventina di giocatori della Lazio si sono riuniti nella pancia dell'hotel che ospita la Lazio a Crotone per vedere la gara dell'Inter". Maurito e tutti gli altri hanno sbagliato l'inverosimile, attacco e difesa, ma non poteva essere diversamente: era il demone della follia che aveva preso il comando delle operazioni. Ciò che ha caratterizzato la stagione dei nerazzurri è stato proprio questo andamento irregolare, condizionato da vittorie roboanti e altrettante sconfitte o passi falsi inaspettati.

Il giornalista Riccardo Gentile ha detto la sua circa la sfida-spareggio tra Lazio-Inter, fondamentale per assegnare l'ultimo posto a disposizione per la prossima Champions League. Chi si aggregherà a Juventus, Napoli e Roma? Stesso discorso per l'Inter che offuscata dalla vicenda Orsato si è cullata sulla pochezza dell'Udinese e ha subito una sconfitta imbarazzante in casa contro il Sassuolo Ed ora la Champions ed i suoi milioni sono appesi ad un filo così come il giudizio sulla stagione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atalanta, rischio operazione per Spinazzola. Sospetta rottura del menisco

La sospetta rottura sarà valutata domani a Villa Stuart dal professor Mariani , in caso di conferma sarà immediata l'operazione. Qualora fosse necessario l'intervento chirurgico, Spinazzola sarà operato tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina.

La Corea del Nord ha iniziato a smantellare i siti nucleari

Un importante passo avanti verso la distensione dei rapporti tra Corea del Nord e comunità internazionale. Il tutto avverrà tre settimane prima dello storico vertice di Singapore tra Donald Trump e Kim Jong-un .

Rapporto ABI: Sofferenze in calo, prestiti a famiglie e imprese in accelerazione

Rispetto al picco di 88,8 miliardi di novembre del 2015 "la riduzione è di quasi 35 miliardi", in calo di oltre il 39%. Dai dati aggiornati a marzo 2018 è confermata anche la crescita del mercato dei mutui , in incremento annuo del 2,7%.

Piazza Affari chiude positiva (+0,26%), in luce Pirelli

In fondo alla classifica Servizi per la finanza (-1,30%), Automotive (-1,29%) e Viaggi e intrattenimento (-1,14%). Nuovo rialzo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che ha fermato le lancette a 24.297 punti (+0,31%).

Suore di clausura, sì all'uso dei social (ma a una condizione)

Il richiamo della Santa Sede è di salvaguardare ciò che nella vita di clausura è ritenuto necessario, ovvero il silenzio e il distacco dal mondo .

Australia: vince alla lotteria per ben due volte in una settimana Video

Vincere alla lotteria è un sogno, farlo per ben due volte in una settimana è qualcosa che risulta difficile da spiegare. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria , ma non ne ho", ha proseguito.

George Soros chiude la sua Fondazione in Ungheria

E soprattutto contro il tycoon americano di origini ebree ungheresi Soros, il quale assiste le Ong e ha a Budapest una università che l'esecutivo vuole chiudere e importanti uffici di Open society .

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality

Nonostante il canna gate e tutto quello che ne è conseguito, il marchio non ha mai interrotto la collaborazione con il reality . Intanto, dopo lo scontro, Alberto ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta e gli ha confessato: "Non può fare come gli pare".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.