• Notizia
  • Sportivo

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

C'è tanta Italia in finale. Uno è Diego Pablo Simeone detto 'El Cholo', ex calciatore di Inter e Lazio e ormai uno degli allenatori più quotati al mondo. "La squadra ha giocato nel modo che sa". Una sfida che si preannuncia davvero incandescente e carica di significati particolari.

Marsiglia Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in chiaro: appuntamento aperto a tutti su Tv8, mentre gli abbonati alla televisione satellitare a pagamento potranno seguire la finale di Europa League anche sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, avendo la possibilità di acquistare il singolo evento (qualora non avessero sottoscritto il pacchetto Calcio) utilizzando il codice 415535.

Siamo giunti all'atto finale dell'Europa League 2017/2018. Una gara "quasi" in casa, quindi, per l'Olympique Marseille di Garcia, che è attualmente quarto in Ligue 1 ed è impegnato in un duello all'ultimo sangue proprio con il Lione per il terzo posto nel campionato francese. Molto più elaborato il cammino dell'Atletico Madrid, favorito assoluto della vigilia. A centrocampo Gabi e Saul in cabina di regia con Koke e Correa sulle corsie esterne mentre in attacco tandem composto da Griezmann e Diego Costa.

Domani alle 20,45 al Parc Olympique Lyonnais di Decines-Charpieu (Lione) andrà in scena la finale di Europa League tra Olympique Marsiglia e Atletico Madrid, match che vale tantissimo perché la squadra vincente sarà inserita nella fase a gironi della prossima Champions League. In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go, attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato. Rùudi Garcia dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-2-3-1: Pelè in porta, Sarr, Rami, Luiz Gustavo e Amavi in difesa, i due centrocampisti dovrebbero essere Lopez e Sanson mentre Thauvin, Payet e Ocampos dovrebbero supportare l'unica punta Germain (indisponibile Sakai). A contendersi il trofeo saranno l'Olimpique Marsiglia e l'Atletico Madrid.

Simeone, dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gmail offline come funziona e si attiva

"È per questo che stiamo annunciando Google One , un piano semplice per lo storage esteso che include diversi benefici". La novità principale di Google One è che lo spazio cloud può essere adesso condiviso tra i membri della famiglia .

Australia: vince alla lotteria per ben due volte in una settimana Video

Vincere alla lotteria è un sogno, farlo per ben due volte in una settimana è qualcosa che risulta difficile da spiegare. Mi piacerebbe dare ad altri dei consigli su come vincere alla lotteria , ma non ne ho", ha proseguito.

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Embraco, tutti salvi i lavoratori

Oggi sono stati presentati ai sindacati i progetti delle due aziende che investiranno nel nuovo progetto "riprendendo tutti i lavoratori con gli stessi diritti e le stesse retribuzioni, senza nessun supporto di denaro pubblico".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Cannes: il ritorno di Lars Von Trier sconvolge gli spettatori

Circa un centinaio di spettatori ha abbandonato la sala e in molti hanno commentato negativamente la proiezione. Però, come ormai capita sempre più spesso coi suoi film, non ci si arrabbia nemmeno.

Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona

Questa mattina la Juventus , attraverso il proprio sito web ufficiale, ha presentato il nuovo Home Kit per la prossima stagione. Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia .

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".

Traffico di droga, blitz nella notte: 21 arresti nel crotonese

La roba veniva trasportata in mezzo carichi di frutta e verdura, in tal modo era facile anche raggiungere le mete turistiche. Un blitz dei Carabinieri a Crotone ha portato alle prime ore dell'alba all'arresto di 21 persone.