• Notizia
  • Esteri

Meteo, in arrivo piogge, ma da mercoledì torna il sole

Meteo, in arrivo piogge, ma da mercoledì torna il sole

Nelle ore serali un po' ovunque le precipitazioni si esauriranno. Le temperature saliranno ancora leggermente. Contestualmente alle nuvole si avranno anche delle piogge sparse che si andranno ad attenuare verso la fine della giornata.

Nubi compatte al mattino tra Toscana e Lazio e deboli piogge associate lungo le coste, rovesci e locali temporali al pomeriggio su tutte le regioni, in attenuazione poi in serata o nottata. Temperature minime e massime in diminuzione.

Venerdì 18 e sabato 19 maggio "sarà invece il sole a prevalere sulle nubi, anche se nel pomeriggio saranno comunque da mettere in conto isolati rovesci o temporali, quasi esclusivamente in Appennino e nel sud della regione". Le temperature, sebbene in lieve ripresa, potranno mantenersi a tratti sotto le medie, in particolare al Centronord dove nottetempo le minime potranno scendere anche sotto i 12-13°C. Al momento si prevede tempo prevalentemente asciutto fatto salvo qualche locale rovescio sui rilievi nella seconda parte del giorno.

La serata di oggi sarà caratterizzata da un cielo generalmente nuvoloso con schiarite a partire dalla Sardegna meridionale. Possibili piogge solo sulla Sicilia orientale e sul Molise al pomeriggio: fenomeni in rapido esaurimento dalla sera. Venti moderati di Libeccio.

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Per quanto riguarda i mari risulteranno molto mossi o agitati il mare della Sardegna e le bocche di Bonifacio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serbia, arbitro arrestato per abuso d'ufficio: rigore inesistente

E 'veramente sconcertante quanto successo in Serbia al termine della partita tra Spartak Subotica-Radnicki. Una gara cruciale, dato che le due squadre erano entrambe in corsa per un posto in Europa League.

Maltempo, nuova allerta meteo: piogge e temporali in arrivo sulla Capitale

Sono previsti, come si legge dal bollettino , precipitazioni sparse anche a locale carattere di rovescio o temporale . Massime in rialzo, anche marcato, su tutto il Paese .

Calciomercato Genoa, Criscito su Instagram: "Felice di tornare a casa"

Non lo ringrazierò mai abbastanza, mi ha insegnato calcio. "Spero di avere la chance di tornare". Umanamente e professionalmente.

Atalanta, nuova pretendente per Musa Barrow

L'ostacolo nella trattativa, però, è dato dalla cifra investa dai milanesi l'estate scorsa, che per acquistarlo versarono nelle casse del Nizza 20 milioni di euro più bonus.

Gossip: Stefano De Martino si 'avvicina' a Belen Rodriguez, ecco perché

I due ex coniugi, dopo una lunga e volontaria distanza diverranno infatti vicini di casa. Quale di questi tanti progetti sceglierà di seguire il giovane?

Ag. Lautero Martinez: "Visite mediche con l'Inter? Aspettiamo una chiamata, ma…"

La novità che emerge da alcune dichiarazioni del presidente del Racing è che è stato fissato il giorno delle visite mediche . Così a FcInterNews Carlos El Beto Yaqué , l'agente che insieme a Rolando Zarate cura gli interessi di Lautaro Martinez .

Incidente a Velletri morto Roberto Caprara, grave la fidanzata

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano Laziale che ha chiuso la strada fino alle 4 del mattino. La 500 ha perso il controllo: prima ha colpito prima un albero per poi finire la corsa contro un muro.

Istat: Italia in declino demografico, sempre più vecchi e soli

Se invece volete approfondire i dati rilevati dall'Istat potete scaricare il report completo che trovate di seguito. I Neet seppure in calo, a 2,2 milioni nel 2017, sono ancora il 24,1%, dal 16,7% del Nord al 34,4% del Sud.

Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Ma, ad un certo punto, il ragazzo riferisce alla Moric: "Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare". Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia.

Milan, trattativa con il Villarreal per Bacca

Ecco perchè alla fine il croato potrebbe decidere di restare al Milan e giocarsi una seconda chance, forte anche della stima di Gattuso che ha chiesto al pubblico rossonero di non fischiarlo.