• Notizia
  • Sportivo

Milan, trattativa con il Villarreal per Bacca

Milan, trattativa con il Villarreal per Bacca

Secondo quanto detto da Carlos Bacca ai microfoni di AS, sembrerebbero esserci dei margini per il riscatto da parte del Villarreal al termine del prestito che scadrà il prossimo giugno: "Sono tranquillo, sto bene qui, penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale". Da una parte, infatti, c'è la ferrea volontà del colombiano di voler restare ancora al Villarreal, dall'altra c'è bisogno di capire se il club spagnolo e la società di via Aldo Rossi riescano a trovare le giusti condizioni economiche per accontentare le volontà del calciatore.

Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente. "Spero che il mio futuro si risolva in breve tempo".

Ecco perchè alla fine il croato potrebbe decidere di restare al Milan e giocarsi una seconda chance, forte anche della stima di Gattuso che ha chiesto al pubblico rossonero di non fischiarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Papà è morto": bimbo di 5 anni chiama i soccorsi e salva il padre in coma

Questa la chiamata che gli operatori del 17 francese (l'equivalente transalpino del nostro 118) hanno ricevuto domenica sera. Il piccolo infatti non è stato capace di fornire loro un indirizzo e nemmeno il proprio cognome.

Ruby ter: chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi

Il giudice milanese aveva inviato gli atti alle procure competenti, fra cui quella di Torino . Il processo inizierà il prossimo 23 novembre nella seconda sezione del tribunale di Roma.

La piazza insorge anche a Gerusalemme contro Ambasciata USA

In prima fila Ivanka Trump , l'ambasciatore Usa Friedman e il vice segretario di Stato Usa Sullivan e quello al Tesoro Mnuchin. Un migliaio di poliziotti israeliani sono stati dispiegati a Gerusalemme per garantire la sicurezza dell'ambasciata .

È morto Salvatore Ligresti, aveva 86 anni

Da anni, finito al centro di numerosi scandali giudiziari, non aveva più alcun ruolo operativo. Fondatore e punto di riferimento del gruppo Fonsai , era malato da tempo.

Calciomercato: Maradona è il nuovo allenatore della Dinamo Brest

Il Pibe de oro , infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest . Il club prescelto gioca per campionato bielorusso, noto come Dinamo Brest .

Juventus-Verona, tutto pronto: festa Scudetto, giro in pullman e addio di Buffon

Sabato pomeriggio, dopo e durante la sfida contro il Verona , si potrà festeggiare in casa e a 360 gradi. Nuovo abito per la Juventus , che sabato contro il Verona presenta la maglia della prossima stagione.

Sporting Lisbona, tifosi aggrediscono i calciatori: Bas Dost ferito

Il club ha confermato la notizia e ha emesso un comunicato stampa ripudiando "con veemenza quanto accaduto". Lo Sporting non è e non può essere questo.

"Il Confine", le anticipazioni della prima puntata

La sua è una famiglia armoniosa, in cui i rapporti sono improntati all'amore e al rispetto reciproco. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto.

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Rapporto ABI: Sofferenze in calo, prestiti a famiglie e imprese in accelerazione

Rispetto al picco di 88,8 miliardi di novembre del 2015 "la riduzione è di quasi 35 miliardi", in calo di oltre il 39%. Dai dati aggiornati a marzo 2018 è confermata anche la crescita del mercato dei mutui , in incremento annuo del 2,7%.