• Notizia
  • Intrattenimento

Morto Tom Wolfe, scrisse 'Il falò delle vanità

Morto Tom Wolfe, scrisse 'Il falò delle vanità

Era stato ricoverato in ospedale per un'infezione. Il giornalista aveva 87 anni. Era nato a Richmond il 2 marzo del 1931. Tre anni dopo è assunto al Washington Post, poi al New York Herald Tribune.I primi libri sono raccolte dei suoi articoli.

Il suo romanzo più importante è "Il falò delle vanità", pubblicato nel 1987, con cui è diventato famoso in tutto il mondo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sassuolo, Squinzi: "Politano da Roma o Napoli"

Grande club che potrebbe essere il Napoli o il Milan, ultima in ordine di tempo a farsi avanti per l'attaccante. Lo abbiamo trattenuto perché conosciamo il suo valore e ci ha tirato fuori da diverse situazioni spiacevoli.

Grande Fratello - Il Codacons chiede la chiusura immediata del reality

Nonostante il canna gate e tutto quello che ne è conseguito, il marchio non ha mai interrotto la collaborazione con il reality . Intanto, dopo lo scontro, Alberto ha raggiunto Simone Coccia Colaiuta e gli ha confessato: "Non può fare come gli pare".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Traffico di droga, blitz nella notte: 21 arresti nel crotonese

La roba veniva trasportata in mezzo carichi di frutta e verdura, in tal modo era facile anche raggiungere le mete turistiche. Un blitz dei Carabinieri a Crotone ha portato alle prime ore dell'alba all'arresto di 21 persone.

Joao Mario lascia intendere il suo futuro, le sue parole

Nei 6 mesi iniziali all'Inter ha giocato trequartista, mediano e esterno, non riuscendo però ad integrarsi al meglio, per questo motivo a gennaio fu ceduto.

Nuove affiliazioni e ordini dal carcere: 12 arresti, colpo alla Scu

Agli altri 3, già detenuti, è stato notificato il provvedimento coercitivo direttamente presso il luogo di detenzione. Le indagini hanno permesso di accertare come due detenuti, noti appartenenti all'associazione mafiosa della S.C.U.

Como, in permesso con Legge 104 era in vacanza a Dubai: denunciato

Il problema era che invece di passare le sue giornate al capezzale della madre si trovava in vacanza, con la famiglia, a Dubai. Como, dipendente pubblico in permesso per assistere la madre.

Visita lampo di Mattarella al Gaslini e all'IIT di Genova

Subito dopo il presidente Mattarella si è trasferito in visita ad un'altra eccellenza genovese: l'Istituto Italiano di Tecnologia. Genova - Oggi, martedì 15 maggio, è il giorno della visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , a Genova .

Ai valdostani l'onestà non interessa, la dichiarazione shock del M5s

Secondo Mossa , adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".

Il Kilauea è indomabile: si sono aperti tre nuovi crepacci

Si apre una fessura nel parco di Lanipuna, vicino Puna nelle Hawaii, e la lava è fuoriuscita copiosa fino ad altre 400 metri. Alcune delle abitazioni sono state persino inghiottite dalla lava.