• Notizia
  • Salute

Perugia, Nesta si presenta: "Sogno la Serie A"

Perugia, Nesta si presenta:

Nella migliore, potrebbe ritrovarsi allenatore di serie A praticamente senza gavetta, dopo una partita di B e cinque di playoff alla guida del Perugia.

A Perugia è saltata anche la panchina di Roberto Breda, al suo posto per l'ultima gara di campionato e per i playoff ci sarà Alessandro Nesta. "A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati".

Attraverso un breve messaggio su Twitter l'ex difensore della Nazionale italiana ha così commentato al termine del primo allenamento svolto in maglia Grifo: "Inizia una nuova avventura, grazie Perugia". Sul fronte tecnico, Nesta ha detto poi di "non voler stravolgere niente". La carriera da tecnico l'ha iniziata da un po': nel 2014 è entrato a far parte come consulente dello staff tecnico dei Montréal Impact, la formazione canadese in cui ha giocato quando ha lasciato l'Italia, la stessa squadra di Bernardo Corradi, Marco Di Vaio e Matteo Ferrari.

Voglio ringraziare quello che ha fatto mister Breda. Nella stagione 2002-2003 passò al Milan, per circa 26 milioni di euro, una cessione che fece infuriare i tifosi della Lazio. Abbiamo una squadra molto forte a disposizione. A Perugia, sognando la serie A.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Israele - Strage di Gaza, Pretoria richiama l'ambasciatore

Sa di poterci guadagnare uno shekel al chilo, quasi un quarto di euro, la miseria non si ferma per un giorno di morte. L'uomo - ha proseguito - è stato identificato in Nasser Aourab (51 anni).

Aumento benzina, effetto valanga sull'85% della spesa

Oggi le quotazioni sono in lieve flessione, ma comunque il Wti è ben sopra i 71 dollari e il Brent supera i 78 dollari. La corsa dei carburanti , naturalmente, allarma le associazioni dei consumatori .

Serbia, arbitro arrestato per abuso d'ufficio: rigore inesistente

E 'veramente sconcertante quanto successo in Serbia al termine della partita tra Spartak Subotica-Radnicki. Una gara cruciale, dato che le due squadre erano entrambe in corsa per un posto in Europa League.

F1, test Spagna: Dennis prende il posto di Verstappen

Nel week end non siamo stati sufficentemente veloci, e abbiamo avuto problemi di gomme: le due cose probabilmente sono collegate. Abbiamo corso in varie situazioni e siamo andati bene.

Atalanta, nuova pretendente per Musa Barrow

L'ostacolo nella trattativa, però, è dato dalla cifra investa dai milanesi l'estate scorsa, che per acquistarlo versarono nelle casse del Nizza 20 milioni di euro più bonus.

Giulia De Lellis volta pagina con…

Bellissima in un abito dorato, l'ex corteggiatrice rientra nello studio che l'ha vista innamorarsi di Andrea Damante . Sempre quella sera Giulia aveva fatto la conoscenza di Belen e di Andrea Iannone.

Nina Moric shock: aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso…

Ma, ad un certo punto, il ragazzo riferisce alla Moric: "Io l'ho sempre detto che fuori da qui ti avrei voluto parlare". Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia.

Milan, trattativa con il Villarreal per Bacca

Ecco perchè alla fine il croato potrebbe decidere di restare al Milan e giocarsi una seconda chance, forte anche della stima di Gattuso che ha chiesto al pubblico rossonero di non fischiarlo.

Governo, Delrio: "Bozza M5S-Lega orribile. Mi auguro che non ce la facciano"

Salvini e Di Maio , dice il ministro uscente a CircoMassimo su Radio Capital , "hanno una cultura costituzionalepreoccupante". Sono favorevole alla correzione della Fornero, ma scassare i conti pubblici è un altro conto".

"Papà è morto": bimbo di 5 anni chiama i soccorsi e salva il padre in coma

Questa la chiamata che gli operatori del 17 francese (l'equivalente transalpino del nostro 118) hanno ricevuto domenica sera. Il piccolo infatti non è stato capace di fornire loro un indirizzo e nemmeno il proprio cognome.