• Notizia
  • Sportivo

Playoff Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Playoff Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

Quale squadra otterrà l'accesso al turno successivo? Si qualifica anche la Viterbese, che continua nel suo percorso di crescita: nel secondo tempo Di Paolantonio raddoppia, la Carrarese non ci sta e accorcia le distanze con Murolo ma a quel punto servirebbero due gol e nemmeno l'ingresso in campo di Davide Cais per Tavano cambia la storia della partita. Non resta che scoprirlo aspettando il fischio d'inizio.

Archiviato il primo turno dei play-off, si continua ancora a giocare in vista delle fase nazionale. Il Cosenza impatta 1-1 contro la Casertana ma va avanti in virtù della migliore classifica nella stagione regolare: botta e risposta tra Tutino e Finizio.

Siamo arrivati all'intervallo delle partite: intanto il Piacenza ha eliminato il Monza pur chiudendo in nove uomini (espulsi nel finale Taugourdeau e Della Latta), facendo valere il gol di Pesenti dopo appena 3 minuti. Inizio shock per i falchetti, al primo affondo arriva la rete dei padroni di casa, palla sulla destra con Okereke che serve Tutino al limite dell'area, destro fulmineo che Forte può solo deviare con la punta delle dita e vantaggio immediato. Abbiamo preparato bene la partita, speriamo di fare un'ottima partita. Girone C Juve StabiaFrancavilla e Cosenza-Casertana. Nel prossimo turno, il primo della fase nazionale, esordiranno le terze classificate Samb, Trapani e Pisa, più l'Alessandria che ha vinto la Coppa Italia di categoria. Di fatto saranno i quarti dei playoff, si procederà poi con le semifinali che si giocheranno sempre con andata e ritorno il 6 e 10 giugno, infine sabato 16 giugno la finale sarà giocata in gara secca allo stadio Adriatico di Pescara.

Il secondo turno play off del campionato di Serie C 2018 si disputerà martedì 15 maggio. Per quanto riguarda il girone B spazio agli incontri Reggiana-Bassano Virtus e Albinoleffe-FeralpiSalò.

In questo gruppo è il Monza ad entrare in scena oggi, tra l'altro nella partita anticipata per esigenze televisive.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus-Verona, tutto pronto: festa Scudetto, giro in pullman e addio di Buffon

Sabato pomeriggio, dopo e durante la sfida contro il Verona , si potrà festeggiare in casa e a 360 gradi. Nuovo abito per la Juventus , che sabato contro il Verona presenta la maglia della prossima stagione.

Pompei - Si getta nel Sarno per evitare un posto di blocco

Dopo esser scappato in sella allo scooter di marca Sh l'incensurato ha deciso di costeggiare il fiume e poi lanciarsi dentro. I militari dell'arma hanno aiutato l'uomo ad uscire dall'acqua prima che la corrente lo trascinasse verso la foce.

Sporting Lisbona, tifosi aggrediscono i calciatori: Bas Dost ferito

Il club ha confermato la notizia e ha emesso un comunicato stampa ripudiando "con veemenza quanto accaduto". Lo Sporting non è e non può essere questo.

"Il Confine", le anticipazioni della prima puntata

La sua è una famiglia armoniosa, in cui i rapporti sono improntati all'amore e al rispetto reciproco. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto.

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Così il Ceo di Pirelli , Marco Tronchetti Provera , interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

Rapporto ABI: Sofferenze in calo, prestiti a famiglie e imprese in accelerazione

Rispetto al picco di 88,8 miliardi di novembre del 2015 "la riduzione è di quasi 35 miliardi", in calo di oltre il 39%. Dai dati aggiornati a marzo 2018 è confermata anche la crescita del mercato dei mutui , in incremento annuo del 2,7%.

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.

Muoiono il giorno prima di sposarsi

Tragedia in Brasile, dove una coppia di fidanzati ha trovato la morte appena un giorno prima della celebrazione del matrimonio . Nel sito "ilmessaggero.it" si legge che " Anche l'autista dell'altro veicolo, Jorge Rocha, 50 anni, è morto ".

Suore di clausura, sì all'uso dei social (ma a una condizione)

Il richiamo della Santa Sede è di salvaguardare ciò che nella vita di clausura è ritenuto necessario, ovvero il silenzio e il distacco dal mondo .

George Soros chiude la sua Fondazione in Ungheria

E soprattutto contro il tycoon americano di origini ebree ungheresi Soros, il quale assiste le Ong e ha a Budapest una università che l'esecutivo vuole chiudere e importanti uffici di Open society .