• Notizia
  • Esteri

Pomezia, case a luci rosse in centri massaggi con prostitute insospettabili

Pomezia, case a luci rosse in centri massaggi con prostitute insospettabili

I clienti potevano richiedere, oltre ai massaggi, che venissero eseguite dalle donne anche delle prestazioni sessuali.

Gli arrestati sono quattro uomini e una donna. Gli altri tre sono statiposti agli arresti domiciliari. Squillo d'appartamento tradite dalla denuncia presentata ai carabinieri da una ragazza che aveva risposto ad un annuncio per un lavoro da segretaria e che invece si era presto accorta che ciò che avrebbe dovuto fare era ben diverso.

Gestiti da 5 italiani, una è una donna, i due centri erano organizzati e "impiegavano" una rete di donne che aveva deciso di trovare lavoro, ispirandosi a quello più antico del mondo. Due degli arrestati hanno 42 e 32 anni, entrambi di Pomezia ed entrambi incarcerati a Velletri; le donne gli consegnavano il 60% dei loro guadagni "extra". Sono stati portati presso i loro domicili in regime di arresti domiciliari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ag. Lautero Martinez: "Visite mediche con l'Inter? Aspettiamo una chiamata, ma…"

La novità che emerge da alcune dichiarazioni del presidente del Racing è che è stato fissato il giorno delle visite mediche . Così a FcInterNews Carlos El Beto Yaqué , l'agente che insieme a Rolando Zarate cura gli interessi di Lautaro Martinez .

Incidente a Velletri morto Roberto Caprara, grave la fidanzata

Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Albano Laziale che ha chiuso la strada fino alle 4 del mattino. La 500 ha perso il controllo: prima ha colpito prima un albero per poi finire la corsa contro un muro.

Istat: Italia in declino demografico, sempre più vecchi e soli

Se invece volete approfondire i dati rilevati dall'Istat potete scaricare il report completo che trovate di seguito. I Neet seppure in calo, a 2,2 milioni nel 2017, sono ancora il 24,1%, dal 16,7% del Nord al 34,4% del Sud.

Giulia De Lellis volta pagina con…

Bellissima in un abito dorato, l'ex corteggiatrice rientra nello studio che l'ha vista innamorarsi di Andrea Damante . Sempre quella sera Giulia aveva fatto la conoscenza di Belen e di Andrea Iannone.

Valentino Rossi fiducioso: "Le Mans è pista Yamaha". Ma occhio a Zarco!

VELOCITÀ "Sulla carta dovremmo essere veloci, visto che qui abbiamo sempre fatto bene". Certamente io e il mio staff, come sempre, daremo il massimo per fare una buona corsa".

"Papà è morto": bimbo di 5 anni chiama i soccorsi e salva il padre in coma

Questa la chiamata che gli operatori del 17 francese (l'equivalente transalpino del nostro 118) hanno ricevuto domenica sera. Il piccolo infatti non è stato capace di fornire loro un indirizzo e nemmeno il proprio cognome.

WhatsApp gruppi: aggiornamenti nelle chat di gruppo

La prima app a cui si può ricorrere per recuperare un messaggio cancellato su WhatsApp è Notisave . Queste nuove funzionalità sono basate sulle richieste degli utenti.

Giro: Chaves sprofonda, 25' di ritardo

Proprio lungo la salita verso Rigopiano c'è stato il colpo di scena della tappa, perché Esteban Chaves è andato subito in crisi . Il giovane campione sloveno ha battuto allo sprint finale Niko Denz nella tappa più lunga del Giro d'Italia 2018 , lunga 239 km.

De Luca duro sulle condizioni di Napoli: "Sembra Calcutta"

"Sembrava Calcutta, il Bangladesh", arringa il governatore che mette a fuoco l'impegno della Regione per Napoli . La replica di De Magistris . "Noi in tre anni abbiamo raggiunto l'equilibrio di bilancio in Regione Campania ".

Atalanta, rischio operazione per Spinazzola. Sospetta rottura del menisco

La sospetta rottura sarà valutata domani a Villa Stuart dal professor Mariani , in caso di conferma sarà immediata l'operazione. Qualora fosse necessario l'intervento chirurgico, Spinazzola sarà operato tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina.