• Notizia
  • Intrattenimento

Pompei - Si getta nel Sarno per evitare un posto di blocco

Rocambolesca la fuga di un giovane pregiudicato di Torre Annunziata.

Pompei. Fugge a un posto di blocco e inseguito dai carabinieri si lancia nel fiume Sarno per sfuggire all'arresto. Ne è nato un inseguimento finito nel peggiore dei modi ma, per fortuna, senza drammatici risvolti.

All'altezza di via Ripuaria, la strada pompeiana che costeggia il fiume Sarno, il giovane è scivolato ed è caduto a terra con lo scooter. I militari dell'arma hanno aiutato l'uomo ad uscire dall'acqua prima che la corrente lo trascinasse verso la foce. Il giovane, che non ha riportato ferite gravi, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Castellammare di Stabia per essere sottoposto ad esami di routine. Il loro intervento, per fortuna, non è stato necessario.

Dopo esser scappato in sella allo scooter di marca Sh l'incensurato ha deciso di costeggiare il fiume e poi lanciarsi dentro. Ha, dunque, rischiato di morire, e di far morire i suoi soccorritori, solo perché non ha la patente. Per il momento il ragazzo è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Così il Ceo di Pirelli , Marco Tronchetti Provera , interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Gmail offline come funziona e si attiva

"È per questo che stiamo annunciando Google One , un piano semplice per lo storage esteso che include diversi benefici". La novità principale di Google One è che lo spazio cloud può essere adesso condiviso tra i membri della famiglia .

LIGA, 11 feriti durante intervista Iniesta

Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici.

Il grande complotto di Mattarella per fermare Sapelli premier

Tra una manciata di ore si saprà qual'è il nome del premier su cui Lega e M5s hanno trovato l'accordo. Sul sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano.

Volo Malaysia Airlines scomparso, inquirenti: pilota voleva suicidarsi

Questa la versione resa nota martedì dal team di inquirenti che ha cercato di risolvere il mistero del Boeing 777 precipitato con 239 persone a bordo.

Embraco, tutti salvi i lavoratori

Oggi sono stati presentati ai sindacati i progetti delle due aziende che investiranno nel nuovo progetto "riprendendo tutti i lavoratori con gli stessi diritti e le stesse retribuzioni, senza nessun supporto di denaro pubblico".

Ipertensione arteriosa, anche a Novara la Giornata Mondiale

In particolare, l'ipertensione colpisce oltre il 30% della popolazione adulta, con percentuali di gran lunga superiori negli anziani, e quasi il 10% tra bambini e adolescenti.

Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Purtroppo, Hugh Jackman rappresenta il dosso umano sulla strada per raggiungere quella felicità. Julian Dennison , Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La bimba intubata, si trova tuttora nel reparto di rianimazione e lotta tra la vita e la morte.