• Notizia
  • Esteri

Reggio Calabria, svuotavano conti correnti di anziani e invalidi: 29 arresti

Reggio Calabria, svuotavano conti correnti di anziani e invalidi: 29 arresti

Con la complicità di direttori e dipendenti infedeli di alcuni uffici postali della provincia di Reggio Calabria derubavano anziani e persone invalide.

Operazione dei carabinieri a Reggio Calabria. Un'indagine lunghissima, iniziata addirittura nel 2014 e coordinata dalla Procura di Reggio Calabria.

Fra gli arrestati due soggetti vicini alle cosche di 'ndrangheta di Siderno e due ex direttori di uffici postali della provincia di Reggio Calabria. Al vaglio dei carabinieri migliaia dioperazioni illecite in danno di 45 risparmiatori. I malviventi erano organizzati in due gruppi differenti, operanti soprattutto nel reggino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grave incidente nel messinese: muore avvocato 49enne [NOME e DETTAGLI]

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri , che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Una donna e' morta a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Gioiosa Marea , in provincia di Messina .

Playoff Serie C, Cosenza-Casertana 1-1: risultato, cronaca e highlights. Live

In questo gruppo è il Monza ad entrare in scena oggi, tra l'altro nella partita anticipata per esigenze televisive. Per quanto riguarda il girone B spazio agli incontri Reggiana-Bassano Virtus e Albinoleffe-FeralpiSalò .

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa. Col Sassuolo (zero punti in due partite) la psicopatologia ha colpito i suoi ragazzi.

Grande Fratello, diretta puntata 15 maggio 2018: anticipazioni eliminazione Luigi Favoloso

Il trash in questa quindicesima edizione del reality ha toccato picchi altissimi scatenando l'ira dei telespettatori. Adesso gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono anche senza caffè e senza piatti .

È morto Salvatore Ligresti, aveva 86 anni

Da anni, finito al centro di numerosi scandali giudiziari, non aveva più alcun ruolo operativo. Fondatore e punto di riferimento del gruppo Fonsai , era malato da tempo.

Calciomercato: Maradona è il nuovo allenatore della Dinamo Brest

Il Pibe de oro , infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest . Il club prescelto gioca per campionato bielorusso, noto come Dinamo Brest .

Atalanta, rischio operazione per Spinazzola. Sospetta rottura del menisco

La sospetta rottura sarà valutata domani a Villa Stuart dal professor Mariani , in caso di conferma sarà immediata l'operazione. Qualora fosse necessario l'intervento chirurgico, Spinazzola sarà operato tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina.

Gmail offline come funziona e si attiva

"È per questo che stiamo annunciando Google One , un piano semplice per lo storage esteso che include diversi benefici". La novità principale di Google One è che lo spazio cloud può essere adesso condiviso tra i membri della famiglia .

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.