• Notizia
  • Salute

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

Si schianta con la minimoto: grave una bimba di 10 anni

La bimba si trovava in sella a una minimoto quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. La bimba intubata, si trova tuttora nel reparto di rianimazione e lotta tra la vita e la morte.

L'incidente è avvenuto in Campania a Forino, in provincia di Avellino. Ora è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Santobono" di Napoli. L'irpinia tutta e la comunità di Forino pregano per lei. I Carabinieri della locale stazione hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona

Questa mattina la Juventus , attraverso il proprio sito web ufficiale, ha presentato il nuovo Home Kit per la prossima stagione. Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia .

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Asamoah ai saluti: visite mediche con l'Inter

Da questo punto di vista, Asamoah è l'uomo giusto, grazie ad anni di esperienza in Serie A e alla crescita in bianconero. Come appurato in esclusiva da Fcinter1908, Asamoah è stato sottoposto oggi alle visite mediche di rito.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".

Polizia: YouPol, nuova app contro bullismo

La App , pensata per un'utenza giovane, nasce per segnalare casi di bullismo o di fenomeni connessi alla droga. Dunque, occorre farne buon uso, per aiutare le forze dell'ordine a garantire la sicurezza di tutti.

Traffico di droga, blitz nella notte: 21 arresti nel crotonese

La roba veniva trasportata in mezzo carichi di frutta e verdura, in tal modo era facile anche raggiungere le mete turistiche. Un blitz dei Carabinieri a Crotone ha portato alle prime ore dell'alba all'arresto di 21 persone.

Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni in evento speciale

Quest'anno all'E3 Square Enix tornerà ad avere una sua conferenza stampa dedicata . Restate collegati con noi per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Como, in permesso con Legge 104 era in vacanza a Dubai: denunciato

Il problema era che invece di passare le sue giornate al capezzale della madre si trovava in vacanza, con la famiglia, a Dubai. Como, dipendente pubblico in permesso per assistere la madre.

Corona, Sorveglianza: può lavorare e utilizzare social network

Corona potrà inoltre rilasciare interviste , ma non " con riferimento diretto all'andamento " dell'affidamento terapeutico in corso.

Vodafone, il CEO Colao lascia la guida del gruppo dopo 10 anni

Lo annuncia in una nota la multinazionale inglese attiva nel settore della telefonia mobile. Con la partenza di Colao si chiude un'era di Vodafone .