• Notizia
  • Scienza

STALKER 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

STALKER 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

Torna la serie dello sparatutto horror di sopravvivenza più popolare di sempre, S.T.A.L.K.E.R., con il prossimo capitolo del franchise: S.T.A.L.K.E.R 2! Il sito oltre al nome del gioco riporta una data, 2021, che potrebbe essere la data di uscita. Si tratta del quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R., e il suo annuncio arriva davvero come un fulmine a ciel sereno. A questo punto non possiamo far altro che attendere. Purtroppo al momento non ci sono dettagli di alcun tipo sul progetto, che arriverà su piattaforme non meglio specificate nel 2021.

A darne notizia ci ha pensato direttamente il boss della compagnia ucraina Sergiy Grygorovy attraverso un brevissimo post su Facebook che però non lascia spazio a dubbi: S.T.A.L.K.E.R. 2 esiste ed è in lavorazione presso gli uffici della software house esteuropea.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reggio Calabria, svuotavano conti correnti di anziani e invalidi: 29 arresti

Un'indagine lunghissima, iniziata addirittura nel 2014 e coordinata dalla Procura di Reggio Calabria. I malviventi erano organizzati in due gruppi differenti, operanti soprattutto nel reggino.

Tragedia Rigopiano: indagati l'attuale presidente della Regione Abruzzo ei suoi predecessori

In questo filone di inchiesta lsulla mancata redazione della Carta valanghe.figurano anche funzionari regionali. I Carabinieri forestali stanno notificando a tutti la richiesta di identificazione con l'elezione di domicilio.

De Luca duro sulle condizioni di Napoli: "Sembra Calcutta"

"Sembrava Calcutta, il Bangladesh", arringa il governatore che mette a fuoco l'impegno della Regione per Napoli . La replica di De Magistris . "Noi in tre anni abbiamo raggiunto l'equilibrio di bilancio in Regione Campania ".

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa. Col Sassuolo (zero punti in due partite) la psicopatologia ha colpito i suoi ragazzi.

Atalanta, rischio operazione per Spinazzola. Sospetta rottura del menisco

La sospetta rottura sarà valutata domani a Villa Stuart dal professor Mariani , in caso di conferma sarà immediata l'operazione. Qualora fosse necessario l'intervento chirurgico, Spinazzola sarà operato tra mercoledì pomeriggio e giovedì mattina.

"Il Confine", le anticipazioni della prima puntata

La sua è una famiglia armoniosa, in cui i rapporti sono improntati all'amore e al rispetto reciproco. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto.

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Così il Ceo di Pirelli , Marco Tronchetti Provera , interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

La Corea del Nord ha iniziato a smantellare i siti nucleari

Un importante passo avanti verso la distensione dei rapporti tra Corea del Nord e comunità internazionale. Il tutto avverrà tre settimane prima dello storico vertice di Singapore tra Donald Trump e Kim Jong-un .

Marco Liorni cacciato da La Vita in Diretta?

Criptico peraltro anche il messaggio di Francesca Fialdini , co-conduttrice a " La Vita in Diretta ". Chi sarà al suo fianco? Di certo la sintonia con Francesca Fialdini non mancherà.

Piazza Affari chiude positiva (+0,26%), in luce Pirelli

In fondo alla classifica Servizi per la finanza (-1,30%), Automotive (-1,29%) e Viaggi e intrattenimento (-1,14%). Nuovo rialzo per Piazza Affari con l'indice Ftse Mib che ha fermato le lancette a 24.297 punti (+0,31%).