• Notizia
  • Finanza

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

Tronchetti Provera: Rcs può creare altro valore visti i risultati raggiunti

"Se io dichiarassi un prezzo a cui noi siamo disposti a vendere farei un danno a Rcs". Così il Ceo di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, interpellato in merito alla partecipazione del gruppo in Rcs, pari al 4,7%, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

Il gruppo ha inoltre fornito il nuovo organigramma, sotto l'ad e vice presidente Tronchetti Provera ci saranno tre macro aree: la prima costituita Direzione Generale Operations affidata ad Andrea Casaluci, la seconda detta "Technology", affidata Vice President Technology Maurizio Boiocchi, e la nuova funzione "Digital", affidata a Pier Paolo Tamma che entrerà nel gruppo il 1° luglio, dopo essere stato per anni a capo dell'Information Technology di Vodafone.

"In Formula 1 restiamo volentieri, se le condizioni economiche sono queste". "Se i costi diventassero eccessivi ci sono tante altre gare a cui ci siamo appassionati e possiamo correre in tutto il mondo in queste corse", ha rimarcato.

"Il mondo del bike - segmento che dal punto di vista commerciale avvicina Pirelli a segmenti di mercato diversi, come quello dei giovani, e a forme di mobilità differenti - garantisce al nostro brand una visibilità molto importante", ha aggiunto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il giudice sportivo: multa alla Sampdoria, tre giornate a Veretout

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). GAGLIOLO Riccardo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.

Suore di clausura, sì all'uso dei social (ma a una condizione)

Il richiamo della Santa Sede è di salvaguardare ciò che nella vita di clausura è ritenuto necessario, ovvero il silenzio e il distacco dal mondo .

Morto Tom Wolfe, scrisse 'Il falò delle vanità

Il suo romanzo più importante è " Il falò delle vanità ", pubblicato nel 1987, con cui è diventato famoso in tutto il mondo. Tre anni dopo è assunto al Washington Post , poi al New York Herald Tribune .I primi libri sono raccolte dei suoi articoli.

George Soros chiude la sua Fondazione in Ungheria

E soprattutto contro il tycoon americano di origini ebree ungheresi Soros, il quale assiste le Ong e ha a Budapest una università che l'esecutivo vuole chiudere e importanti uffici di Open society .

Volo Malaysia Airlines scomparso, inquirenti: pilota voleva suicidarsi

Questa la versione resa nota martedì dal team di inquirenti che ha cercato di risolvere il mistero del Boeing 777 precipitato con 239 persone a bordo.

Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". E' stata questa la clamorosa rivelazione fatta dal giovane sull'ultimo numero del popolare magazine Chi .

Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Purtroppo, Hugh Jackman rappresenta il dosso umano sulla strada per raggiungere quella felicità. Julian Dennison , Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".