• Notizia
  • Sportivo

Valentino Rossi fiducioso: "Le Mans è pista Yamaha". Ma occhio a Zarco!

Valentino Rossi fiducioso:

VELOCITÀ "Sulla carta dovremmo essere veloci, visto che qui abbiamo sempre fatto bene". Reduce da un deludente inizio di stagione, Valentino Rossi si presenta con tante speranze al Gran Premio di Francia di MotoGP, quinta prova del Motomondiale, su una pista solitamente amica della sua M1. "Credo che al momento la situazione sia difficile da prevedere, perché i nostri rivali sono forti, vedremo come sarà il nostro potenziale".

" Mi aspetto di essere un po' più competitivo rispetto alla gara precedente, ma non so ancora a che punto siamo rispetto alle altre moto, sarà interessante scoprirlo. Certamente io e il mio staff, come sempre, daremo il massimo per fare una buona corsa". Il tracciato è lungo 4.185 metri ed è formato da 11 curve La scorsa edizione nella categoria regina è stata vinta da Maverick Vinales, che ha siglato l'ottava vittoria di un pilota spagnolo nelle ultime 9 edizioni del GP. Siamo molto vicini a trovare il perfetto set up per me, quindi mi dirigo a Le Mans con sensazioni positive. "Faremo del nostro meglio per salire in vetta alla classifica". "Ho un bel ricordo della mia vittoria con la Yamaha l'anno scorso, speriamo di poterci ripetere". È il pensiero di Vale, a quinto appuntamento stagionale della MotoGp.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Papà è morto": bimbo di 5 anni chiama i soccorsi e salva il padre in coma

Questa la chiamata che gli operatori del 17 francese (l'equivalente transalpino del nostro 118) hanno ricevuto domenica sera. Il piccolo infatti non è stato capace di fornire loro un indirizzo e nemmeno il proprio cognome.

STALKER 2 annunciato, il gioco uscirà nel 2021

Purtroppo al momento non ci sono dettagli di alcun tipo sul progetto, che arriverà su piattaforme non meglio specificate nel 2021. Si tratta del quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R., e il suo annuncio arriva davvero come un fulmine a ciel sereno.

Giro: Chaves sprofonda, 25' di ritardo

Proprio lungo la salita verso Rigopiano c'è stato il colpo di scena della tappa, perché Esteban Chaves è andato subito in crisi . Il giovane campione sloveno ha battuto allo sprint finale Niko Denz nella tappa più lunga del Giro d'Italia 2018 , lunga 239 km.

Tragedia Rigopiano: indagati l'attuale presidente della Regione Abruzzo ei suoi predecessori

In questo filone di inchiesta lsulla mancata redazione della Carta valanghe.figurano anche funzionari regionali. I Carabinieri forestali stanno notificando a tutti la richiesta di identificazione con l'elezione di domicilio.

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Solo in questo modo, Icardi e compagni, potranno tornare a disputare la Champions League dopo sette anni di lunga attesa. Col Sassuolo (zero punti in due partite) la psicopatologia ha colpito i suoi ragazzi.

Calciomercato: Maradona è il nuovo allenatore della Dinamo Brest

Il Pibe de oro , infatti, ha firmato un contratto triennale con i bielorussi della Dinamo Brest . Il club prescelto gioca per campionato bielorusso, noto come Dinamo Brest .

"Il Confine", le anticipazioni della prima puntata

La sua è una famiglia armoniosa, in cui i rapporti sono improntati all'amore e al rispetto reciproco. Viene così spedito in guerra e, da qual momento, suo padre farà in modo che Emma lo creda morto.

Rapporto ABI: Sofferenze in calo, prestiti a famiglie e imprese in accelerazione

Rispetto al picco di 88,8 miliardi di novembre del 2015 "la riduzione è di quasi 35 miliardi", in calo di oltre il 39%. Dai dati aggiornati a marzo 2018 è confermata anche la crescita del mercato dei mutui , in incremento annuo del 2,7%.

La metro? A Milano si paga al tornello con la carta "contactless"

Basterà quindi avvicinare la carta al sensore sul tornello, come si fa per gli abbonamenti, per saldare il conto. In futuro, probabilmente dal 2020, la compatibilità sarà estesa anche ai mezzi di superficie.

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League

Simeone , dal canto suo, punterà sul 4-4-2 con Savic e Godin davanti ad Oblak e con i due terzini Partey e Lucas Hernandez . In streaming il match sarà trasmesso su Sky Go , attraverso pc, tablet e smartphone per chi è già abbonato.