• Notizia
  • Esteri

Volo Malaysia Airlines scomparso, inquirenti: pilota voleva suicidarsi

Volo Malaysia Airlines scomparso, inquirenti: pilota voleva suicidarsi

A quattro anni dalla scomparsa dell'aereo MH370 della Malaysia Airlines, di cui si perse traccia l'otto marzo 2014 mentre sorvolava l'Oceano Indiano, emerge una nuova verità. Tra loro anche Martin Dolan, l'uomo che ha guidato le vane ricerche sottomarine dell'aereo, che, riporta Newsweek, ha parlato al programma australiano "60 Minutes". Questa la versione resa nota martedì dal team di inquirenti che ha cercato di risolvere il mistero del Boeing 777 precipitato con 239 persone a bordo. Gli esperti hanno puntato il dito contro il capitano Zaharie Ahmad Shah. Che potrebbe essere stato usato da Zaharie Amad Shah per esercitarsi a invertire la rotta. "Si stava suicidando e sfortunatamente stava uccidendo anche i compagni di viaggio", hanno spiegato. "Nessuno lo ha fatto".

Se le cose fossero andate come pensano gli esperti, si tratterebbe di un episodio molto simile a quello del volo Germanwings 9525, fatto precipitare sulle Alpi di Provenza dal copilota nel marzo 2015.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ritrovato vivo l'ex sindaco di Pontremoli

Gussoni stamani è stato rintracciato a una decina di chilometri da Vignola, frazione del comune di Pontremoli dove abita. Dopo due giorni di ricerche, soccorso alpino, vigili del fuoco e i volontari sono riusciti a trovare Franco Gussoni .

Deadpool 2: Wade Wilson ironizza su "Batman e Martha" nella nuova clip

Purtroppo, Hugh Jackman rappresenta il dosso umano sulla strada per raggiungere quella felicità. Julian Dennison , Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Lupo ucciso e appeso, due agricoltori denunciati

Per tali motivi, le attività d'indagine venivano indirizzate nei confronti del titolare dell'azienda e dei suoi collaboratori .

Honor 10 è già in vendita? Tutti i dettagli

Dal 15 al 20 maggio su Hihonor entrambe le versioni di Honor 10 saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones . Fotocamera frontale che supporta, anche, il riconoscimento facciale 3D per sbloccare lo smartphone con il volto.

Paura a Venezia, una nave da crociera si blocca nella laguna

E' troppo delicata e fragile e queste navi sono troppo grandi, pericolose. "Sono fatte per navigare in mare, non in mezzo alle citta', e in mare devono restare".

Fifa, nasce il nuovo Mondiale per club: incassi record per i club

Chi investirà sul torneo, mette sul piatto la bellezza di 4 miliardi di dollari per le prime 4 edizioni: 2021, 2025, 2029 e 2033. Uno show garantito, per cui alcuni investitori sarebbero pronti a versare 12 miliardi di dollari per quattro edizioni.

Ai valdostani l'onestà non interessa, la dichiarazione shock del M5s

Secondo Mossa , adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".

Inter, avviati i contatti per Strootman: Spalletti ha chiesto l'olandese

La "Gazzetta dello Sport" scrive che per rafforzare il centrocampo l'Inter punta su Kevin Strootman . Il tutto senza dimenticare che il migliore acquisto l'Inter potrebbe averlo già in casa.

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.